CHALLENGE LEAGUE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICONFERME STAGIONE 2016-2017

+22
ffever
over the top
LiamMik
diabolik
Gilbo
Diabolik68
GuidanoFc
luca69
ruibes
roberto_8
guidoch_UCC
Forza Toro
zerutituli
chiaf di gnaus
garyos
kgbmatrioska
Davidedf
zeman74
momolo64
FeverG
bovebove88
fabrinho82
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RICONFERME STAGIONE 2016-2017 - Pagina 2 Empty Re: RICONFERME STAGIONE 2016-2017

Messaggio  barros Dom 21 Ago 2016, 21:39

Scusatemi del ritardo. Purtroppo non riesco più a gestire tutte le leghe che ho seguito sino alla precedente stagione quindi mi trovo costretto a lasciarle quasi tutte. A presto

barros
Fantacalcista Professionista
Fantacalcista Professionista

Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICONFERME STAGIONE 2016-2017 - Pagina 2 Empty Re: RICONFERME STAGIONE 2016-2017

Messaggio  fabrinho82 Lun 22 Ago 2016, 15:04

Aggiornamento situazione riconferme

Salve a tutti ragazzi, beh siamo al 22 Agosto, la prima giornata di Serie A è già andata in archivio, e ancora siamo in alto mare con l'inizio di questa lega. Abbiamo avuto quattro abbandoni, e Chrysaìetos dopo ripetute mail ancora non mi risponde, quindi diciamo che siamo a 5.

Per poter cominciare servono quindi 5 nuovi utenti che possano subentrare a questi, naturalmente ci saranno dei ripescaggi in Serie B (la Serie A è al completo), mentre i nuovi andranno ad occupare le caselle mancanti di Serie Pro.

A tal proposito, chiedo a tutti voi che leggete, se conoscete qualcuno che abbia voglia di entrare a far parte della nostra community e che riteniate affidabile, fatelo entrare sul forum e iscriverlo.

Bisogna correre, la draft è già alle porte.

Grazie

fabrinho82
fabrinho82
fabrinho82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 5156
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.02.09

https://challengeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.