CHALLENGE LEAGUE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

5 partecipanti

Andare in basso

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA Empty INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

Messaggio  fabrinho82 Ven 11 Set 2015, 23:13

Ragazzi, questo vadevecum è rivolto soprattutto ai nuovi partecipanti, ma naturalmente anche i vecchi possono visionarlo e fare un rapido ripasso su come inviare la formazione dal nostro Sito di Lega.

1) Collegarsi al sito al seguente indirizzo: http://challengeleague.altervista.org/index.htm

2) Sul primo riquadro in alto a sinistra, denominato "Menu Rapido", cercare e cliccare su invio formazione

3) Vi si apre una pagina, dove di default è selezionata la Fantasquadra Ath.kukuxumusu, voi dal menù a tendina "Fantasquadra" andate a selezionare la vostra squadra, mentre dal menù a tendina "Giornata" andate a selezionare la giornata corrente, che vi ricordo la giornata è riferita a quella di Serie A Reale, quindi la prossima giornata sarà la terza e voi andrete a selezionare "3", successivamente cliccate su vai e vi si apre la vostra pagina.

4) Selezionate i vostri 11 titolari e le 7 riserve, che dovrete mettere in ordine di ruolo e comunque devono essere presenti tutti e 4 i ruoli.

5) Una volta selezionati i 18 giocatori, dovete scorrere la pagina in basso, fino a dove c'è scritto "Password", lì dovete inserire la password che mi avete fornito via mail prima dell'inizio delle draft.

6) Sempre in basso sulla sinistra potete spuntare se volete inviare o meno al vostro avversario e a voi stessi, io vi consiglio/obbligo di lasciare spuntato avversario, mentre avete facoltà sull'invio a voi stessi.

7) Alla fine di tutto, cliccate su invia formazione.

Spero sia chiaro, in caso contrario, scrivete qui e cercherà di aiutarvi.

fabrinho82
fabrinho82
fabrinho82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 5156
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.02.09

https://challengeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA Empty Re: INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

Messaggio  roberto_8 Ven 09 Set 2016, 18:24

Non riesco ad inviare la formazione, non mi fa vedere nessun giocatore di nessuna squadra

capita anche a voi?

roberto_8
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 10
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA Empty Re: INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

Messaggio  ruibes Ven 09 Set 2016, 18:55

Devi selezionare la giornata numero 3 perché x noi è la prima giornata ma x la serie A è la terza.

ruibes
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 11
Età : 52
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA Empty Re: INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

Messaggio  kgbmatrioska Ven 09 Set 2016, 19:21

nessun problema ad inviare ma non mi è arrivata la mia formazione via mail, non so se c'è un problema con yahoo.it
in paltinum nicola mi ha fatto cambiare la mail, ho usato gmail ed ha funzionato
per evitare equivoci copio e incollo qui quella appena postata
1 P BUFFON Gianluigi (Juventus)
2 D ABATE Ignazio (Milan)
3 D BENATIA Mehdi (Juventus)
4 D RODRIGUEZ Gonzalo Javier (Fiorentina)
5 C BONAVENTURA Giacomo (Milan)
6 C HAMSIK Marek (Napoli)
7 C KHEDIRA Sami (Juventus)
8 C CASTRO Lucas Nahuel (Chievo)
9 A CALLEJON Jose Maria (Napoli)
10 A DESTRO Mattia (Bologna)
11 A PALOSCHI Alberto (Atalanta)
Riserve (1-2-3-1)
12 P NETO Murara Norberto (Juventus)
13 D CACCIATORE Fabrizio (Chievo)
14 D ACERBI Francesco (Sassuolo)
15 C DI FRANCESCO Federico (Bologna)
16 C DUNCAN Joseph Alfred (Sassuolo)
17 C TORREIRA Lucas (Sampdoria)
18 A INGLESE Roberto (Chievo)
kgbmatrioska
kgbmatrioska
Fantacalcista Professionista
Fantacalcista Professionista

Numero di messaggi : 478
Età : 54
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA Empty Re: INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

Messaggio  Michele76 Sab 10 Set 2016, 07:17

Caspita quest'anno hai una grande squadra.
Sei il vero FAVORITO !!!
Michele76
Michele76
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 408
Età : 47
Località : Montefano (MC)
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA Empty Re: INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

Messaggio  kgbmatrioska Sab 10 Set 2016, 10:01

Michele76 ha scritto:Caspita quest'anno hai una grande squadra.
Sei il vero FAVORITO !!!


ci vogliamo divertire fino a 4/5 partite dalla fine e poi far divertire gli altri Smile
kgbmatrioska
kgbmatrioska
Fantacalcista Professionista
Fantacalcista Professionista

Numero di messaggi : 478
Età : 54
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA Empty Re: INVIO DELLE FORMAZIONI TRAMITE IL SITO DI LEGA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.