SUPERCOPPA ITALIANA - RECUPERI GIOCATI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SUPERCOPPA ITALIANA - RECUPERI GIOCATI

Messaggio  fabrinho82 il Lun 19 Dic 2016, 21:40

Come ben sapete Venerdì 23 Dicembre, Juventus e Milan si affrontano per la Supercoppa Italiana, quindi i loro match previsti in questo turno infrasettimanale sono stati rinviati e si disputeranno l'8 Febbraio 2017, ecco quindi nello specifico come si comperterà la Challenge League:

- Partite di Campionato: verranno congelate e i risultati ufficiali saranno quelli dopo i recuperi dell'8 Febbraio 2017;
- Partite di Challenge CUP, STAR e EURO: si disputeranno utilizzando i voti d'ufficio, in quanto non si riuscirebbe ad aspettare la disputa dei due recuperi, perchè sono previsti turni successivi. Ne approfitto per ricordarvi che i voti d'ufficio che si adottano sono: 5 per i portieri e 6 per i giocatori di movimento.

A voi la scelta o meno di utilizzare giocatori di Juve, Milan, Bologna e Crotone.

fabrinho82


Ultima modifica di fabrinho82 il Lun 01 Mag 2017, 12:15, modificato 1 volta
avatar
fabrinho82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 5156
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://challengeleague.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: SUPERCOPPA ITALIANA - RECUPERI GIOCATI

Messaggio  fabrinho82 il Gio 09 Feb 2017, 16:06

Ragazzi, i risultati ufficiali dopo i recuperi giocati giorno 08 Febbraio, sono quelli che trovate qui sul Forum, purtroppo per una questione sia pratica che tecnica non posso aggiornare il sito e di conseguenza i tabellini, perchè siccome sia per quanto riguarda la Challenge CUP che per le Coppe Europee, abbiamo già superato il turno precedente, se gli faccio calcolare i risultati al programma, mi va a modificare anche i passaggi di turno perchè alcuni risultati di quelle competizioni sono cambiati alla luce dei due recuperi, quindi fate riferimento solo ai risultati che trovate qui sul Forum.

Per quanto riguarda invece le classifiche, quelle ufficiali li trovate sul Sito di Lega, qui sul Forum verranno aggiornate dopo l'uscita dei prossimi risultati.

Mentre per quanto riguarda il mercato, sul sito trovate le rose aggiornate dopo l'ultima sessione di Mercato Libero. Vi ricordo che per coloro che dopo questa sessione di mercato si trovano ancora con giocatori ceduti in serie inferiori o all'estero, possono segnalarmi entro il mercoledì precedente la giornata di Campionato, i giocatori da sostituire, inserendomi oltre il principale sostituto anche 2/3 alternative, in modo da effettuare sicuramente il cambio, per tali operazioni non ci sono scadenze, sta a voi farlo quando lo ritenete più opportuno, ma ricordandosi comunque che devono essere segnalati, via mail o via PM, entro il mercoledi antecedente la giornata di Campionato. Nello specifico, queste le squadre che si trovano nelle condizioni sopra descritte:

SERIE A
BRACCOLANDIA: GABBIADINI Manolo (A)

SERIE B
A.C. SUPERNOVA: EVRA Patrice (D)
ATLETICO SELARGINO: ARMERO Pablo (D) - QUAISON Robin (C)
NEAPOLIS: JOVETIC Stevan (A)

SERIE PRO
GUIDANO FC: FLORO FLORES Antonio (A)
avatar
fabrinho82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 5156
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://challengeleague.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum