Svolgimento della DRAFT INIZIALE

Andare in basso

Svolgimento della DRAFT INIZIALE

Messaggio  fabrinho82 il Lun 16 Ago 2010, 21:02

L’asta iniziale prevede il suo svolgimento tramite draft, quindi, bisogna compilare un apposito modulo, mettendo in ordine di preferenza i calciatori scelti con l’apposita offerta, il cui totale non potrà superare il budget assegnato. La draft iniziale si svolgerà via mail tramite l’invio di fogli Excel secondo date e orari decisi dal Presidente di Lega e pubblicati sul forum. La draft sarà divisa in 3 diverse fasi, distanziate di almeno 2 giorni l’una dall’altra, per consentire a tutti la compilazione del foglio di calcolo con le offerte.

Le 3 fasi vedranno l’assegnazione per ogni squadra, di un numero di calciatori così deciso:



Per ogni ruolo dovranno essere ordinati tanti giocatori quanti sono quelli da prendere in quella fase moltiplicati per il numero di partecipanti della rispettiva Serie. Ad esempio, per una lega con 10 partecipanti, per la Prima fase dovrò ordinare 10 Portieri, 30 Difensori, 30 Centrocampisti e 20 Attaccanti

Le offerte dovranno essere ordinate in ordine decrescente e compatibilmente col budget a disposizione. La somma delle offerte di “prima scelta” (es. per la Prima fase: il primo P, i primi 3 D, i primi 3 C e i primi 2 A ordinati) non potrà eccedere il budget detratto dei crediti minimi per l’acquisizione dei giocatori nelle fasi di draft successive. Le singole offerte non potranno mai essere inferiori alla base d’asta stabilita per ogni ruolo e per ogni fase, indicate nel modulo draft, alla voce “Base d’asta”. Qualora le offerte non rispondessero ad uno o più di questi 3 criteri, la Presidenza di Lega si arroga il diritto di modificarle d’ufficio. Ad esempio, ecco cosa può succedere per una lista non ordinata in maniera decrescente:



N.B.: Per tutte le altre informazioni riguardanti la DRAFT INIZIALE vi rimando alla lettura del Regolamento.
avatar
fabrinho82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 5156
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://challengeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum