La Challenge League chiude....almeno per quest'anno!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La Challenge League chiude....almeno per quest'anno!!!!

Messaggio  fabrinho82 il Dom 23 Lug 2017, 10:20

Salve a tutti ragazzi, innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma ho avuto molto da fare in questo periodo. Vi scrivo questo post per dirvi che con immenso dispiacere quest'anno non sarò in grado di svolgere le funzioni di Presidente della Challenge League. Le motivazioni di tutto ciò sono tante, ma quella forse più decisiva e che mi ha fatto prendere questa decisione è quella che negli ultimi due anni, mi sono accorto che la mia voglia e passione per la Lega è scemata di brutto, già l'anno scorso volevo chiudere la baracca, ma alla fine mi sono convinto di continuare, nella speranza che la mia voglia di giocare e di gestire la Lega si innalzasse, ma ciò non è successo, anzi è accaduto proprio il contrario, e il non seguire la Lega assiduamente ha portato anche un abbassamento del coinvolgimento anche da parte vostra, in pratica il Forum negli ultimi anni è diventato solo un posto fatto di risultati e classifiche, e no di commenti alla giornata o di sfottò, solo alcuni utenti hanno continuato a scrivere, naturalmente non sto incolpando nessuno, ognuno di noi ha i suoi impegni, io mi metto al primo posto di questa cosa, ma ahimè è la pura verità.

Nonostante tutto ciò, volevo ringraziarvi per questi 10 anni trascorsi in allegria, dagli storici (atzy, Michele76, Diabolik68, zeman74) che hanno iniziato con me questa avventura, ai "nuovi".....siete stati davvero degli ottimi compagni di fantacalcio. Naturalmente, considerato che la "Challenge League" chiude, non vi abbandonerò. Per tutti coloro che vorranno continuare a giocare quest'anno, posso traslarvi, qualora lo vorreste, in altre Leghe "amiche", basta contattarmi sul mio indirizzo mail: fabrinho82@gmail.com e vedrò di sistemarvi in una di queste.

Spero sia solo un arrivederci, diciamo che per adesso mi prendo il cosiddetto "anno sabbatico", così forse probabilmente mi mancherete e l'anno prossimo, sempre in questo periodo, vi ricontatterò per tornare a giocare, naturalmente "congelando" tutto ciò che è successo quest'anno (promozioni e retrocessioni, nonchè qualificazioni alle competizioni europee).

Vi lascio con un abbraccio, e spero di ritornare ad avere quella voglia dei primi anni, per poter ripartire alla grande.

Grazie ancora di tutto.

Fabrizio
fabrinho82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 5156

http://challengeleague.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: La Challenge League chiude....almeno per quest'anno!!!!

Messaggio  atzy il Lun 24 Lug 2017, 15:11

Un grazie a te Fabri per l'impegno decennale, è stato un piacere partecipare a questa lega nel corso di questi anni, e in generale anche nelle altre leghe dove ci siamo trovati Smile

Come già detto privatamente, do la mia disponibilità qualora qualcuno dei partecipanti voglia continuare la sua avventura fantacalcistica nella Master League, "sorella minore" della Challenge e in cui già diversi utenti qui iscritti hanno avuto modo di cimentarsi in queste stagioni.

Contatti:
www.masterleaguefantacalcio.it
info@masterleaguefantacalcio.it

Spero sia un arrivederci magari già alla prossima stagione Very Happy
atzy
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 451

Messaggio  kgbmatrioska il Mar 25 Lug 2017, 12:15

Grazie di tutto fabri, è stto un piacere partecipare alla tua lega, menomale che ho fatto appena in tempo a vincere la serie A bounce

quando ti riverrà la voglia matta di ricominciare, contattami pure
kgb
kgbmatrioska
Fantacalcista Professionista

Numero di messaggi : 478

Messaggio  Diabolik68 il Gio 27 Lug 2017, 23:25

Non pensavo che avevi preso così male la mia retrocessione da farti passare la voglia di continuare a gestire il ns fantacalcio Smile

Naturalmente scherzo. Mi unisco pure io ai complimenti e spero di rivederci tra un anno.
Diabolik68
Fantacalcista Esperto
Fantacalcista Esperto

Numero di messaggi : 562

Messaggio  FeverG il Ven 28 Lug 2017, 09:28

Eee porca puttEnaa proprio adesso che avevo raggiunto la serie A Laughing si scherza ovviamente!

Provero' a passare in Master League iniziando una nuova scalata.

Mi associo ai ringraziamenti per Fabri cheers
FeverG
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 39

Messaggio  guidoch_UCC il Dom 06 Ago 2017, 18:12

Grazie Fabri per l'organizzazione impeccabile , la disponibilita' e l'entusiasmo in questi anni, non si poteva avere un Presidente di Lega migliore!!! E se ti ritorna la voglia contattaci!! Intanto buona estate e buone vacanze!!!! Guido
guidoch_UCC
Fantacalcista Novizio
Fantacalcista Novizio

Numero di messaggi : 63

Messaggio  zerutituli il Ven 18 Ago 2017, 16:06

Grazie Fabri per il tuo impegno nonostante gli impegni lavorativi e familiari, che tutto possa andare come da te sperato e se non ci dovessimo più sentire buona vita!!!!
zerutituli

Numero di messaggi : 172

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: